Il Grocery Store di Amazon è il futuro: fare spesa senza file e senza persone!

Ti ricordi quando le casse automatiche erano quanto di più futuristico ci fosse sul mercato riguardo al fare la spesa? Beh, a quanto pare stiamo per fare un ulteriore balzo nel futuro perché Amazon ha creato i supermercati online, e diventeranno tutto ciò di cui abbiamo bisogno!
Sapevamo già che Amazon stava già cercando di aggiungere nuovi negozi alla sua gamma di offerte online, ma Amazon’s Grocery Store, Amazon Go stanno portando tutto su un livello decisamente più alto.

Quindi, scopriamo come funziona Amazon’s Grocery Store, anche chiamato Amazon Go: “L’idea è che la tecnologia di Amazon possa automaticamente riconoscere quando qualcosa viene aggiunto al tuo carrello, in modo da addebitare il costo della spesa sul tuo Account Amazon una volta lasciato il supermercato”

Immaginate di poter semplicemente fare la spesa e poi uscire dal negozio senza dover sopportare interminabili code o casse che non funzionano; questo si chiama essere futuristici!

E’ possibile trovare il video promozionale qui.

Dopo tutto bisogna ammetterlo, tutti amiamo fare la spesa nel supermercato, e un nuovo modo di fare shopping è sempre qualcosa che siamo disposti a provare. Speriamo solo che questo cambiamento arrivi il più velocemente possibile nei nostri supermercati. Fino ad allora ci dobbiamo accontentare delle file al supermercato e del nostro abituale Amazon. Se avete voglia di shopping online, ecco per voi un coupon Amazon, giusto per farvi amare ancora un po’ questo fantastico sito!

Quindi: QUANTO ANCORA DOBBIAMO ASPETTARE PRIMA CHE TUTTO QUESTO DIVENTI REALE?

Da quanto si dice, gli impiegati di Amazon hanno già libero accesso a questo programma, ma per il resto di noi dovrebbe essere disponibile durante il 2017!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *